Se hai un lavoro in cui lavori da casa, dovrei essere molto felice di vedere questo articolo. Quale tessuto sceglierà per la tua notte? Flanella? Cotton? Cashmere? O la seta? Non importa ciò che è, dovrebbe essere sicuro che darti un bel sonno che ti da una comodità infinita dopo un giorno pesante. Continuando di leggere questo articolo e ti facciamo vedere un materiale straordinario.


Esatto, la seta, la sua funzione sanitaria, è unica. Chiamato “la seconda pelle”, ci sono 18 generi di amminoacidi che la gente ha bisogno in seta, proprio come contiene la pelle umana. Nel frattempo, il trytophan e tirosina in proteine di seta possono assorbire UV, aumentare l’attività delle cellule della pelle e aumentare il metabolismo. Abbigliamento da notte di seta è lussuoso. Composto da fibre proteiche, si sente morbido, liscio e delicato.
In generale, la seta crepe è usata per fare abbigliamento da notte di seta. La momme comuni sono di 12 momme, 16 momme, 19 momme e 22 momme. La seta da 12 momme è troppo sottile per essere rotta, per cui è generalmente utilizzata per fare sciarpe. Comparativamente, 16 momme, 19 momme, 22 momme è una buona scelta per gli abbigliamenti da notte in seta, anche per indumenti. Sono modesti ed economici. La seta di 30 momme è la scelta perfetta per fare una scelta di lusso. Naturalmente, è molto costoso.
L’abito da notte di Lilysilk, selezionato da seta di gelso al 100% di 22 momme, è più traspirante e confortevole, ovviamente, con un buon prezzo che puoi accettare. Anche 22 momme, è la scelta migliore per l’estate. La sua verticalità e l’eleganza mostrano il fascino unico della seta. Soprattutto, è durevole. Come la natura della seta, è caldo in inverno e fresco in estate.

Lilysilk, Better Silk, Better Life.