Come il nostro marchio acquisito più trazione nel mercato in nord americano, sembra che sempre più persone sono scrittura per sapere se la differenza tra seta e Raso (per lo più su federe). Infatti, quando uno cerca le federe di seta su Google, Amazon o Ebay, i risultati restituiti contengono spesso una grande quantità di raso, spesso a prezzi molto più bassi. Non stupisce che la gente vuole sapere il motivo dietro la differenza di prezzo, così cercheremo di spiegare la differenza esatta tra seta e satinata.

Che differenza c'è tra seta e raso 1

Prima , uno dovrebbe sapere che il cosiddetto satinata vs seta è, infatti, una proposizione falsa – la seta è un tipo di tessuto, mentre la satinata è un intreccio, che significa che ci sono, infatti, satinata di seta, anche se è sicuro di dire che il 99% dei prodotti di satinata sul mercato a prezzi bassi sono * non * realizzato con seta , ma con poliestere invece. Così, invece di discutere di seta vs satinata, la domanda può essere cambiata in differenze tra seta Charmeuse e satinata di poliestere, per cui un corretto confronto può essere fatto.

Allora, qual è la differenza fondamentale tra seta e satinata? Crediamo che la differenza fondamentale sta nel modo in cui che questi materiali vengono prodotti. La seta è una fibra naturale fatta di proteine animali, considerando che la satinata è una fibra prodotta su scala industriale fatta dal petrolio. Come tale, la seta offre significativamente migliore affinità per la pelle a causa di analoga composizione chimica. Rispetto alla sensazione di liscio e leggero di seta sulla pelle,la satinata è dura, fragile e non molto respirazione a tutti.

La differenza tra naturalmente seta e fabbrica-prodotto satinata si estende oltre il semplice contrasto di sensazione e il comfort. Seta è utilizzato da chirurghi estetici e saloni di bellezza nel mondo come materiale per la bellezza del viso, per la sua morbidezza, come pure la ricca quantità di nutrienti contenuti nelle sue fibre. Le proprietà di isolamento grande di seta aiutano a mantenere la temperatura intorno alla vostra pelle ad un livello ottimale, fornendo non solo comfort, ma anche l’ambiente perfetto per la vostra pelle a rigenerarsi durante il sonno. Poliestere, la mentre anche liscio, impallidisce in confronto a questo proposito – anche se è anche un po ‘ efficace nella riduzione dei capelli mattina e dormire le rughe.

Che differenza c'è tra seta e raso 3

Da un punto di vista della manutenzione, la seta è un po’ più difficile da lavare essendo più delicato e richiede maggiore attenzione. Tuttavia, la seta è * ipoallergenico * e respinge allergeni comuni della famiglia, tra cui batteri, muffe, funghi e acari Infine, diamo uno sguardo al costo. Si tratta di un criterio per il quale poliestere ha una convincente vittoria. Una federa di raso poliestere costa roughtly 1/4 a 1/2 di una federa di seta della stessa dimensione, quindi se sono finanziariamente sforzato, ottenere un federe raso poliestere vi aiuterà a ottenere la routine di bellezza di sonno iniziata. Naturalmente, quando sono diventate più finanziariamente in grado, la nostra raccomandazione sarebbe quella di ottenere la nostra federa di seta Charmeuse di ricevere benefici completi letti di alta qualità ha da offrire.

Compra la nuova federa in 100% pura seta di gelso!