Tutte le donne dovrebbero aver una camicia bianca, una che vada bene per qualsiasi occasione,una di base, classica, e alla moda. Preparatevi una camicia così nel vostro guardaroba, non sbagliate mai. Non vi preoccupate che sia monotono, la cosa importante è che come scegliere una camicia giusta per te. Ovviamente dipende cosa lo vuoi mettere, ognuno ha il suo temperamento, la camicia può essere indossata in stili diversi.


Vestire una camicia giusta, presentare un look semplice e elegante, ma anche dà un temperamento fascino. Camicie da donna oppure bluse hanno vari modelli e stili rispetto alla camicia da uomo. Quindi, noi ragazze, quando scegliamo le camicie bisogna farlo con attenzione, altrimenti ci dispiace per il nostro prevalenza naturale.
Camicie in seta, sono drappeggiati e Contribuisce all’Equilibrio della Tua pelle,, si rappresentano la figura del corpo e ci rendono attraente.
Vi consigliamo una camicia da Lilysilk N.8367, Mettendo una parte anteriore dentro i pantaloni, mostra un aspetto disinvolto. 100% seta charmeuse, leggera e morbida, ha il certificato internazionale OEKO-TEX Standard 100, quindi senza prodotti chimici. Il prezzo e la qualità sono corrispondenti. Allora con cui cosa possiamo mettere insieme?

Camicia bianca + Gonna sarà una combinazione buona. La gonna di vita alta va bene anche per le ragazze un pochino basso, malgrado sia di colore nero o di grigio, rappresenterà la linea del corpo, ma mi raccomando dovete metterla dentro la gonna. Tips: sbottonare in modo giusto, vi darà un aspetto ancora più alla moda e sexy.
Camicia bianca + Maglia o Felpa o Tailleur, usando la camicia bianca come una sottoveste è un modo perfetto in autunno e inverno. Sia di aspetto giovanile sia di una donna d’ufficio, con un paio di stivale descritta la linea di gamba, sarà perfetta.


Camicia lunga in seta di colore bianca, si può utilizzare un vestito, vi renderà sexy, poi prendete una borsa di colore più o meno chiaro, una paio di scarpe con tacchi, potete uscire da casa così ma non manca l’eleganza.
Camicia bianca + Accessori particolari. Usando qualche accessorie particolare rappresenta un temperamento diverso. Malgrado sia una collana oppure un paio di orecchino, vi renderà attraente.
Usando la camicia bianca come una giacca, il modello semplice e classico va bene per qualsiasi colore di pelle, combina con un sottoveste di colore nudo, un aspetto fresco, non c’è bisogno altri decorazioni ma ottenete lo stesso l’eleganza.

LILYSILK- BETTER SILK, BETTER LIFE.