Ricordi cosa dicono nei vecchi film occidentali quando entrano in una taverna? «Due birre per due stanchi viaggiatori, per favore!» Sì, stanco. I viaggi a lunga distanza possono essere molte cose, ma la stanchezza sarà sempre la prima, la seconda e la terza della lista. Anche se abbiamo sempre più velocemente mezzi per viaggiare mentre i trasporti moderni si evolvono, dovresti sempre avere degli accessori da viaggio utili pronti nella tua faretra.

Dì dei voli lunghi, vediamo quali oggetti potrebbero renderlo uno degli utili accessori da viaggio per i voli lunghi.

Guanciale in memory foam con rivestimento in seta
Sepolto nel lavoro quotidiano occupato, nell’ansia costante, nell’impennata della pressione. Non puoi sempre sedere nella giusta postura sul posto di lavoro e prestare poca attenzione al relax al momento giusto. Quindi il dolore nella colonna vertebrale cervicale diventa sempre più intollerabile.

E alla fine arriva la vacanza, sei fuori servizio, ti piacerebbe viaggiare in un posto bellissimo molto lontano, desideri che tu possa avere un po ‘di serenità per la tua mente e annullare qualche danno che il tuo lavoro quotidiano di seduta ha fatto al tuo corpo

Ma indovina un po ‘, boom! Sei su un aereo, in rotta verso quel posto molto lontano. E ancora una volta sei seduto e rimarrai a lungo così a lungo finché l’aereo non toccherà terra. Serenità? Può essere. Rilassamento per il tuo corpo, no, non pensarci nemmeno! Sei rinchiuso in un barattolo di latta con degli estranei, sei seduto su una sedia senza supporto lombare o supporto per il collo. Quando scenderai, non sarai in nessun stato d’animo o forma per continuare il viaggio, vuoi solo tornare a casa e deporre il tuo corpo stanco.

Ma non ti preoccupare, perché questo è esattamente il posto in cui brilla il copricapo Memory Foam Silk Cover! Questo cuscino collo in seta è nato per portare sollievo dal dolore e relax per i nostri lunghi viaggi e le nostre attività quotidiane. Niente più dolori al collo e alle spalle quando viaggi a lunga distanza. È stato progettato in modo tale da avere la giusta morbidezza per fornire il supporto più confortevole per il collo. Realizzato in memory foam, il cuscino si adatta comodamente sotto il mento e fino alla nuca. E il cuscino fornisce un incredibile supporto per il collo per qualsiasi tipo di viaggio o per prendere un veloce pisolino.

Ciò significa che puoi dormire da un lato sull’aereo anche se sei nel posto di corridoio, senza che la tua testa cada sul tuo vicino. Dispone anche di cravatte di seta sul fondo della copertina di seta, è possibile regolare facilmente la dimensione che è adatta a diversi gruppi di persone, come donne incinte, anziani e adulti.

Molti cuscini sul mercato sono realizzati con fibre chimiche inferiori per ridurre i costi. Quindi il loro contenuto di formaldeide supera lo standard, con un forte odore pungente. Questo cuscino a forma di U non ha formaldeide, odore e sostanze cancerogene aromatiche. Gli standard sanitari uniformi vogliono solo darti un buon riposo.

Silk Sleeping Travel Set & Beauty Set

Hai mai sentito parlare di “bellezza addormentata”? È qualcosa di cui hai bisogno se vuoi sembrare più giovane di quanto tu sia in realtà. A proposito di bellezza del sonno, come l’autore del libro Come dormire bene: la scienza del sonno più intelligente, vivere meglio ed essere produttivi mettilo:

Può essere una delle idee più durature sull’importanza del sonno, ma è anche una delle meno studiate. Tutti conosciamo la frase “sonno di bellezza” e intuitivamente sappiamo che abbiamo bisogno di dormire per apparire al meglio, ma la ricerca ha ora dimostrato che il sonno di bellezza esiste. Uno studio ha dimostrato che i volti di individui privati del sonno erano percepiti come aventi più palpebre sporgenti, occhi più rossi e più gonfi e cerchi più scuri sotto gli occhi. La privazione del sonno era anche associata a una pelle più chiara, più rughe o linee sottili e più angoli cadenti della bocca. Le persone private del sonno sono state giudicate come più tristi e ciò era correlato a loro che sembravano stanchi. Pertanto, non solo il buon sonno ti fa sentire bene, ma ti fa anche avere un bell’aspetto. Quindi forse è vero come Tyra Banks, il modello americano, è noto per aver detto che “l’oggetto più importante nella tua borsa per il trucco è una buona notte di sonno.

Quando prendi un lungo volo, potresti renderti infelice. Quindi avrai bisogno di una buona “bellezza dormire nell’aria” come mi piacerebbe chiamarla.

Quando si tratta di come dormire bene, ti suggeriamo di usare prodotti di seta. La seta è composta da proteine e amminoacidi che fuoriescono naturalmente dall’ambiente. Pertanto, sono privi di molte sostanze chimiche che possono irritare la pelle o farti perdere il sonno.

Le federe di seta offrono un’esperienza di sonno diversa. Per la federa, il più grande vantaggio del materiale di seta è la levigatezza, che può ridurre l’attrito sulla pelle durante il sonno. Avvolgiti nella seta, proprio come avvolgere il corpo con una maschera idratante ed è davvero comodo dormire su di essa. Oltre a ciò, quando ci svegliamo al mattino, i segni del sonno sul nostro viso sono particolarmente profondi e le rughe sono inevitabili agli angoli degli occhi. Se la pelle è sensibile, il viso diventa rosso. Dopo aver cambiato la federa di seta, il problema dei segni del sonno e delle rughe si risolve facilmente.

Hai già voglia di portarli con te in un viaggio in fuga? Partire! Vai a prenderli! Te lo meriti!